Categorie

Produttori

Informazioni

PayPal

Spedizioni


La Scossa di Antonelli Paolo consegna pacchi e plichi per la spedizione all'agenzia DHL, in alcuni casi direttamente Poste Italiane.

La consegna su tutto il territorio nazionale avviene a mezzo dei corrieri della DHL o portalettere dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Eventuali ritardi o la presenza di festività nella settimana lavorativa, potrebbero indurre le varie sedi DHL a eseguire le consegne anche di sabato.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato a portare a termine la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Normalmente, avviene comunque un secondo tentativo di consegna.

Naturalmente è nell'interesse di La Scossa di Antonelli Paolo far consegnare i prodotti al consumatore secondo i propri standard qualitativi (mediamente 4 - 5 giorni lavorativi).

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la responsabilità da parte di La Scossa di Antonelli Paolo circa il danneggiamento o la manomissione dei colli spediti, cessa alla consegna del pacco all'ufficio postale o al ritiro del corriere.

Il destinatario ha l'obbligo di accettare colli danneggiati e/o manomessi, APPUNTANDO L'ACCETTAZIONE CON RISERVA sulla bolla di consegna, contestualmente alla firma.

La mancanza di tale riserva, non ci consentirà di intervenire allo scopo di recuperare eventuali risarcimenti dovuti dai vettori. L'acquirente è inoltre invitato a comunicare a La Scossa di Antonelli Paolo ogni ritardo di consegna e comunque ogni disservizio rilevato.

La Scossa di Antonelli Paolo NON SI ASSUMERA' MAI LA RESPONSABILITA' dei ritardi da parte del vettore che prende in consegna il pacco, limitando la sua responsabilità a quanto indicato relativamente al diritto di recesso.

In caso di ritardo da parte del corriere e relativo rifiuto del pacco, dimostrato che La Scossa di Antonelli Paolo ha spedito per tempo, le spese di spedizione del ritorno al mittente sono da ritenersi a carico del cliente, così come sono a carico dell'acquirente le spese di spedizione (di andata e ritorno) dovute al corriere in caso di rifiuto delle spedizioni in contrassegno, avvenute senza preavviso (anche telefonico).

La Scossa di Antonelli Paolo garantisce, comunque, ogni iniziativa atta a far sì che le consegne avvengano per tempo, assumendosi l'onere di controllare la tracciatura delle spedizioni, ed eventualmente intervenendo sulle giacenza causate da assenza del destinatario o irregolarità nelle consegne. E' da considerarsi comunque "ragionevole" un tempo di consegna non superiore a trenta giorni, che tenga però conto di momentanee indisponibilità della merce (di cui l'acquirente sarà avvisato) e/o smarrimenti delle spedizioni, (e successivi re-invii), cause di forza maggiore, ritardi degli spedizionieri, concomitanza di festività. Se l'acquirente dovesse attendere più di 10 giorni lavorativi senza ricevere alcuna comunicazione, né la merce ordinata, E' TENUTO AD INFORMARE La Scossa di Antonelli Paolo dell'anomalia.

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di BARI. La responsabilità di La Scossa di Antonelli Paolo, qualsiasi possano essere i danni causati da proprie inadempienze, è comunque limitata al rimborso delle somme già pagate per l'acquisto delle merci ordinate.

La Scossa di Antonelli Paolo - Via Nicola Quercia, 52 - 70038 Terlizzi (BA) - Partita Iva 07627430726
-Tel. Cell. +393403005767

Autorizzato al commercio via internet dalla CCIAA di Bari.